Adeline

Adeline

venerdì 14 agosto 2009

Eccomi....mi presento!

Ciao, sono Adeline, una bella e allegra mamma oca con un grande amore per la Provenza! Io non vivo lì ma ci vado spesso per ammirare i paesaggi e la cultura del bello nello stile provenzale. Adoro i pizzi ed i merletti, i tessuti chiari che sanno di dolcezza e raffinatezza, i nastri che abbelliscono, i ricami e gli oggetti che sanno di antico, poi naturalmente il profumo della lavanda che ti resta nel cuore per sempre.....un piacere per tutti i sensi!!! Adoro creare in stile provenzale e questo blog è nato per questo, ma anche per scrivere sulla Provenza ...il tutto filtrato dalla mia sensibilità di oca viaggiatrice.
Spero che mi seguiate numerosi e con piacere!!!
Un bacio
Adeline


Bonjour, je suis Adeline, une belle et joyeuse mère oie avec un grand amour pour la Provence! Je ne vis pas là, mais j'y vais souvent pour admirer le paysage et la culture de la beauté dans le style de la Provence. J'aime la dentelle et de la dentelle, les tissus clairs qu'ils savent de douceur et de raffinement, les bandes qui ornent, la broderie et des objets qu'ils connaissent de l'ancien, puis, bien sûr, l'odeur de la lavande qui restera à jamais dans le coeur ..... un plaisir pour tous les sens! J'aime créer, dans le style provençal, et ce blog est né pour cela, mais aussi à écrire sur la Provence ... tous filtrés par la sensibilité de mon oie voyageur. J'espère que je suis avec plaisir les nombreux! Kisses Adeline

Nessun commento:

Posta un commento